Calcio a 5 Serie B. Mernap ancora prima

Sconfitta Ancona 4-3. E domani c’è la Coppa Italia

di LUCA DEL FAVERO
11 febbraio 2025
Giacomo Bosio della Mernap

Giacomo Bosio della Mernap

Riscatto della Mernap che sbanca 4-2 il campo del Cus Ancona, mantenendo la vetta. I faentini, a segno con Bosio, Zin Dine (doppietta) e Lebbaraa, chiudono il primo tempo sul 3-1 mettendo già una ipoteca sulla vittoria. Mister Vespignani ha potuto riavere dopo cinque mesi capitan Cedrini, fermo per un grave infortunio, Gatti, che dopo aver guidato in panchina i rossoneri alla vittoria del campionato di serie C1 lo scorso anno ha deciso di tornare tra i ranghi dei giocatori, e Bosio, arrivato nel club rossonero durante il mercato invernale.

Questa sera la Mernap scenderà in campo alle 20 al PalaCattani nella gara di Coppa Italia contro Corinaldo, seconda forza del girone con un punto in meno dei faentini. Questo turno sarà ad eliminazione diretta. Nella prossima giornata di campionato, invece, la Mernap giocherà sabato alle 15 in casa con Montegranaro.

La formazione della Mernap: Pagliai, Gatti, Ferrara, Bosio, Lebbaraa, Magliocca, Kasimi, Di Maio, Zin Dine, Matteuzzi, Cedrini, Delvecchio. All. Vespignani.

Classifica: Mernap 27; Corinaldo 26; Chieti 25; Eta Beta Fano 24; Jesi 21; Macerata* e Teramo* 19; Montegranaro 18; Recanati* e Ancona 16; Montesilvano* 4. * già riposato

Continua a leggere tutte le notizie di sport su