Campagna abbonamenti dell’OraSì. Una gara (in media) costa 9 euro

Basket serie B Tesseramenti al via dal 24 agosto. Tante le promozioni, dalle famiglie agli Over65

15 agosto 2024
Campagna abbonamenti dell’OraSì. Una gara (in media) costa 9 euro

Basket serie B Tesseramenti al via dal 24 agosto. Tante le promozioni, dalle famiglie agli Over65

Al via la campagna abbonamenti per l’OraSì Basket Ravenna, con tempi scaglionati: dal 24 agosto per i vecchi abbonati e dall’8 settembre per tutti gli altri. Visto "l’ottimo riscontro avuto nella scorsa stagione", spiega la società, sono state mantenute le promo famiglia. Per venire incontro a tanti tifosi inoltre, sono stati reintrodotti gli sconti per gli over 65. Entriamo nel merito della campagna abbonamenti: da sabato 24 agosto, solo per i vecchi abbonati, sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento nella sede in via della Lirica 21, presso il Revenge Bar in via Aldo Bozzi 5 o utilizzando il sito internet. Il rinnovo tramite Revenge Bar o sito internet sarà possibile solo per coloro che la scorsa stagione hanno sottoscritto un abbonamento intero.

La sede di via della Lirica, nella settimana d’inizio della campagna abbonamenti, sarà aperta con i seguenti orari: 24 agosto 9.30-13; lunedì 26 e martedì 27 9-12; giovedì 29 dalle 15 alle 19.30 e sabato 31 9.30-13. Oltre al rinnovo nella sede fisica, solo per coloro che lo scorso anno hanno acquistato un abbonamento intero, sarà possibile effettuare il rinnovo online del proprio abbonamento, sul sito www.vivaticket.com . Per farlo, ogni utente dovrà utilizzare il codice presente sul vecchio abbonamento alla riga “Rinnovo Abb.” Bisogna fare attenzione: il codice è lo stesso per tutti coloro che, lo scorso anno, hanno acquistato un abbonamento nella stessa transazione. Se, per esempio, lo scorso anno il proprio abbonamento è stato venduto in unica transazione con altri tre abbonamenti, allora tutti e quattro avranno il medesimo codice di rinnovo. In fase di acquisto/conferma della prelazione si potrà scegliere quali abbonamenti rinnovare, ad esempio solo uno dei quattro totali.

Capitolo costi: l’abbonamento sarà valido per 19 partite. Intero costerà 180 euro; Genitori (Basket Ravenna/Compagnia dell’Albero): 125 euro; ridotto (dai 6 ai 18 anni, Over 65 e universitari): 100; Promo Famiglia (papà, mamma, figlio/a): primo intero e secondo intero: 180 in entrambi i casi; terzo ed eventuale quarto abbonamento: se intero 130 euro, se ridotto 60. I nati dal 1° gennaio 2019 entreranno gratis. Una volta sottoscritto l’abbonamento sul sito web o nei punti vendita, verrà emessa una ricevuta per il successivo ritiro della tessera in sede. L’ingresso a una singola gara costerà 12 euro; ridotto (da 6 a 18 anni, Over 65, Universitari): 7 euro. Gli atleti del settore giovanile del Basket Ravenna e della Compagnia dell’Albero potranno utilizzare la tesserina rosa per avere un biglietto omaggio. I nati dal 1° gennaio 2019 entreranno gratis.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su