Campionato Uisp. Trionfo toscanoper gli under 19

La Pallanuoto Siena è pronta a ripartire per la stagione 20232024 con quattro squadre nei campionati giovanili Uisp e una prima squadra nel campionato regionale Promozione Fin. Gli allenamenti si svolgeranno dal lunedì al sabato. La società è fiduciosa di migliorare i risultati dello scorso anno.

13 settembre 2023
Campionato Uisp. Trionfo toscanoper gli under 19

Campionato Uisp. Trionfo toscanoper gli under 19

La Pallanuoto Siena è pronta a ripartire per la stagione 20232024. La società, che ha chiuso la scorsa stagione con il primo posto nel campionato regionale Uisp Under 19 (nella foto) e il secondo alle fasi nazionali di Forlì, ha annunciato l’inizio delle attività sportive che prenderanno il via da oggi. "Siamo molto felici di iniziare questa nuova stagione – ha dichiarato il direttore tecnico della Pallanuoto Siena, Marco Mancini – e l’affrontiamo con la voglia di fare bene, per continuare a costruire un gruppo competitivo e preparato per ogni campionato che disputeremo. Siamo fiduciosi di poter migliorare i risultati dello scorso anno e vogliamo far crescere la pallanuoto a Siena per dare ai giovani la possibilità di praticare questo bellissimo sport in una realtà sana e stimolante. La settimana prossima – aggiunge Mancini – riprendono gli allenamenti di preparazione ai numerosi impegni agonistici che ci attendono, il primo dei quali a fine ottobre a Colle di Val d’Elsa per il Torneo Calcaterra riservato agli Under 14".

Per la stagione 20232024 la Pallanuoto Siena schiererà quattro squadre nei campionati giovanili Uisp, e una prima squadra nel campionato regionale Promozione Fin. Le attività sportive della Pallanuoto Siena inizieranno oggi con il seguente programma: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì sono i giorni degli allenamenti delle squadre Under 16, Under 18 e prima squadra; martedì, venerdì e sabato, allenamenti delle squadre Under 12 e Under 14. Per informazioni: [email protected].

Continua a leggere tutte le notizie di sport su