Ciclismo su pista. Trofeo Superpistard, quarta e penultima prova oggi al velodromo Servadei

Oggi pomeriggio al velodromo Glauco Servadei si svolge il Trofeo Superpistard 2024 con il Gran Premio Ram Infissi, quarta prova della rassegna giovanile. Le categorie si sfideranno in diverse specialità, con premiazioni previste per le 21.10.

11 luglio 2024
Trofeo Superpistard, quarta e penultima prova oggi al velodromo Servadei

Trofeo Superpistard, quarta e penultima prova oggi al velodromo Servadei

Torna oggi pomeriggio, a partire dalle 14.30, al velodromo Glauco Servadei l’appuntamento con il Trofeo Superpistard 2024: in programma la quarta prova, il Gran Premio Ram Infissi. Questa tappa della massima rassegna giovanile del ‘Servadei’, la penultima – l’ultima sarà il 20 agosto –, vedrà gli Esordienti impegnati nell’omnium con eliminazione e corsa a punti; tutte le altre categorie, invece, avranno come prova la corsa a punti e poi un’altra specialità: mentre le Esordienti avranno lo scratch, Allievi, Allieve e Juniores saranno impegnati nella Velocità. Le premiazioni sono previste attorno alle 21.10.

Prima di qusta quarta prova, le cinque maglie dei leader delle diverse annate sono saldamente sulle spalle di: Leonardo Manfredi (Sc Cavriago maglia gialla, Esordienti), Teodora Castelli (Stm Riduttori, maglia ciclamino, Esordienti), Edoardo Tassi (Pontenure, maglia arancione, Allievi), Alessia Orsi (Stm Riduttori, maglia rosa, Allieve), Florian Zambianchi (Travel&Service, maglia verde, Juniores).

u. b.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su