Da applausi la prestazione della Roller Civitanova

I giovani hanno conseguito buoni risultati a Fanano in occasione dei giochi nazionali Bruno Tiezzi

21 giugno 2024
Da applausi la prestazione della Roller Civitanova

Da applausi la prestazione della Roller Civitanova

La Roller Civitanova ai giochi nazionali Bruno Tiezzi 2024 che si sono disputati a Fanano. L’atteso appuntamento ha visto la partecipazione di 604 atleti pattinatori, provenienti da tutta Italia, che hanno regalato al pubblico esibizioni di altissimo livello e momenti di grande emozione. Del resto è tra gli appuntamenti più attesi nel calendario nazionale di pattinaggio corsa.

In questo contesto spiccano le performance degli atleti della Roller Civitanova: nella categoria giovanissimi Elettra Scolà è riuscita a salire due volte sul podio con un primo ed un terzo posto. Grazie ai punti conquistati dai piccoli pattinatori e pattinatrici, la Roller Civitanova è riuscita a posizionarsi al 14° posto su 80 nella classifica generale per società ed è stata la prima società della regione Marche.

Si è detta molto soddisfatta la coach Flavia Martinelli: "I giovani pattinatori hanno mostrato un livello di preparazione sorprendente, evidenziando come il futuro del pattinaggio sia promettente".

La presidente Cristiana Pacini era presente alla manifestazione. "Sono molto orgogliosa di questi ragazzi – ha detto – e non posso che gioire considerando che con 10 atleti siamo riusciti a posizionarci davvero bene in classifica".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su