Dozzese, terzo posto al quadrangolare: Sabato a Baricella test contro il Balca a Dozza
Nell’ultimo fine settimana la Dozzese Futsal ha giocato il quadrangolare al PalaSavena di San Lazzaro classificandosi al terzo posto.
La squadra gialloblù è stata sconfitta ai calci di rigore dove si è dovuta inchinare al Genova, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi 2-2 (reti gialloblù di Gallinica e Kakà), i liguri si sono imposti 5-3.
E’ andata decisamente meglio nella finalina, una partita senza storia che ha portato la Dozzese a imporsi 8-0 con Futsal Pistoia.
Queste le marcature: Drago (2), Butturini (2), Hassane, De Lollis, Baraccani e Giagnorio.
Sono state due partite importanti per migliorare la condizione e l’amalgama fra i giocatori confermati e quelli arrivati nell’ultima estate. Il prossimo appuntamento dei gialloblù è sabato 30 settembre quando andranno a giocare al palasport di Baricella con il Balca.
Un altro test per rodarsi in vista dell’inizio del campionato previsto per il 14 ottobre quando gli uomini di Leonardo Vanni giocheranno in trasferta con l’Atlante Grosseto; dalla Toscana partirà la caccia alla permanenza in serie A2.
Per la squadra una stagione da preparare con grande professionalità come sempre, per cercare di mantenere la città di Dozza ai vertici di questa specialità che sta continuando a crescere sia come seguito sia come interesse.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


