Festa a Spina per gli atleti Wmac
Atleti di tutte le categorie e specialità si sono cimentati nelle loro prove direttamente sulla spiaggia al Bagno Huna di Lido di Spina, durante la seconda edizione del Wmac on the Beach. Oro per Sergio de Marchi, Sara Landi, Rayan Catozzi e Sergio de Marchi nei kata di karate e kobudo.
Una festa delle arti marziali quella svoltasi al Bagno Huna di Lido di Spina sabato 9 settembre, grazie alla seconda edizione 2023 del Wmac on the Beach, organizzata da Mauro de Marchi. La manifestazione, come nei precedenti appuntamenti, ha visto gli atleti di tutte le categorie e specialità cimentarsi nelle loro prove direttamente sulla spiaggia. Oltre agli estensi
della Wmac, hanno partecipato alla manifestazione diverse scuole di karate da tutto il Veneto. Nei kata di karate arrivano infatti gli ori di Sergio de Marchi, e Sara Landi, gli argenti di Liviana Rovinetti ed Emma Vitale e i bronzi di Enrico Bulgarelli e Matteo Lambertini; inoltre, è d’oro la prova di Rayan Catozzi nella specialità Inclusion dedicata a ragazzi con disabilità. Nel kobudo, i kata con armi tradizionali di Okinawa, oro per Sergio de Marchi, bronzo a Enrico Bulgarelli e bronzo nella categoria femminile per Liviana Rovinetti.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su