Finali Nazionali Softball: Under 13 Bsc Grosseto protagonista, Under 18 travolta da Lions Nettuno
La squadra di softball Under 13 di Grosseto è pronta per le fasi finali della stagione. La squadra Under 18, pur raggiungendo le finali nazionali, non è riuscita a conquistare il titolo. Una sconfitta giusta contro il Nettuno ha dimostrato il loro strapotere.
Fasi finali delle giovanili di softball con la squadra di Grosseto protagonista. E’ tutto pronto per le fasi finali della stagione per la categoria Under 13. Si comincia stamani, alle 10, allo stadio Simone Scarpelli contro il Macerata; a seguire si sfideranno il Rovigo e il Fossano. Le due squadre vincitrici giocheranno la finalissima per l’accesso ai play-off nazionali. Le ragazzine del Bsc, dopo un campionato da protagoniste, hanno dunque l’opportunità di andare a vanti e giocarsi il campionato di categoria. Conclusa male invece la stagione nella categoria Under 18 della società di via Orcagna. Il Villa Croci Bsc Grosseto alle fasi nazionali si sono dovuti inchinare per 15-0 contro i Lions di Nettuno e vinto 6-4 contro il Torre Pedrera.
"Dopo la sconfitta nella prima gara – commenta il manager Danilo Biagioli – siamo stati bravi a reagire nel match successivo. Bene Lisci e De Rosa sul monte di lancio, così come Miglianti e l’under 15 Ginnesi in battuta".
Una sconfitta comunque giusta contro il Nettuno che ha dimostrato tutto il suo strapotere fin dalle prime battute. Si conclude dunque la stagione della formazione Under 18 che è riuscita a conquistare le finali nazionali senza però fregiarsi del titolo come era nell’obiettivo della società.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su