Futsal serie a2 alle 20,45. Dozzese al PalaSavena: big match con il Bologna. In campo con i gialloblù l’ex Modena Lefons
La Dozzese Futsal gioca stasera al PalaSavena contro il Bologna di Carobbi. Il nuovo acquisto Lefons, ex Imolese, affronterà un derby ad alta quota, con entrambe le squadre a quota 13. Vanni commenta: "Sarà una gara durissima, loro lotteranno su ogni pallone". La classifica: Ternana 16; Dozzese Futsal e Bologna Fc 13.

Dozzese al PalaSavena: big match con il Bologna. In campo con i gialloblù l’ex Modena Lefons
Questa sera (calcio d’inizio alle 20,45) la Dozzese Futsal giocherà al PalaSavena con il Bologna di Carobbi. Nelle file gialloblù ci sarà il nuovo acquisto Antonio Lefons (nella foto) che nelle ultime due stagioni ha giocato con il Modena Cavezzo, mentre ha salutato la truppa di Vanni il giocatore iberico Yeray.
Lefons classe 2003 ha giocato nel New Team e nelle giovanili dell’Imolese sotto la guida proprio di Carobbi. Quello di stasera è un derby ad alta quota, tutte e due le squadre sono a quota 13 alle spalle della capolista Ternana.
"Sarà una gara durissima – commenta il tecnico Leonardo Vanni –, loro lotteranno su ogni pallone con rabbia e ferocia. È una caratteristica delle squadre di Carobbi, difesa arcigna e ripartenze fulminee. Noi proveremo a stare in partita il più possibile, loro sono favoriti".
La Dozzese arriva dalla sconfitta interna con la Ternana che si è imposta alla Cavina 7-2.
"Dalle partite perse si deve trarre sempre un insegnamento. La partita contro la Ternana ha detto che forse siamo stati traditi da alcuni uomini di spessore. L’allontanamento di Yeray durante la settimana è figlio di queste considerazioni. La Dozzese non merita di avere giocatori in campo che si credono più importanti della maglia che indossano, qualsiasi sia il suo nome".
Le altre gare: Lucrezia-Real Fabrica Roma, Prato-Potenza Picena, Ternana-Russi, Roma 3Z-Olimpia Regium. Riposa: Grosseto.
La classifica: Ternana 16; Dozzese Futsal e Bologna Fc 13; Potenza Picena 11; Olimpia Regium 10; Real Fabrica Roma e Roma 3Z History 7; Grosseto 6; Russi 5; Prato e Lucrezia 3.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su