Ginnastica Nel trofeo Usip categoria Formule. Buone prove per le ragazze della Rotellistica
A Carrara la Rotellistica Apuana partecipa a vari campionati nazionali e trofei Uisp, dimostrando impegno e passione. Nonostante non ci siano stati podi, le atlete hanno dato il massimo. Prossimo impegno: il campionato italiano di "Solo Dance" a Piancavallo.
Non solo gare di promozione Aics, campionati nazionali Uisp di “Solo Dance“ e attività di federazione, ma anche il trofeo nazionale Uisp di categoria “Formule“, per la Rotellistica Apuana. Disputato sulla pista di Massa, al trofeo hanno preso parte Eva Castiglione, Giulia Caramatti, Alice Caramatti, Viola Giudetti, Anna Capuzzo. Anche se non sono arrivati podi, tutte le atlete hanno dato il massimo e comunque hanno portato a termine buone prove.
Questo lo staff tecnico della Rotellistica Apuana: Alda Mannini, Patrizia Mannini, Giulia Gemignani, Susan Bottici, Viola Antompaoli, Jessica Frigelli, Iryna Pliachenko, Giulia Vatteroni, Laura Giulia Giorgi, Alice Tenerani. "Ormai l’anno sportivo è quasi al termine – scrive la società in una nota – e si concluderà con il campionato italiano di federazione per la specialità “Solo dance“ in calendario a Piancavallo, nel pordenonese. Il regolamento tecnico evidenzia la chiara volontà della federazione di lavorare ad una completa preparazione dei giovani pattinatori che in futuro affronteranno l’attività competitiva. Ma non si ferma qua e va oltre, creando eventi di valore inclusivo entrando anche in rete con enti sportivi paralimpici". ma.mu.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su