Golf club le fonti. La firma di Ciani sul trofeo Alce Nero
Sabato al Golf Club Le Fonti si è svolta la One Cashmere Golf Cup, vinta da Alessandro Varoli con 76 colpi. Domenica è stato il turno del 1° Trofeo Alce Nero, vinto da Marco Ciani con 71 colpi. I vincitori delle varie categorie sono stati Pasquale Nudo, Mauro Berti, Paolo Baravelli, Andrea Galli, Assunta Gagliardi e Enea Barnabé.
Sabato la One Cashmere Golf Cup ha aperto il fine settimana del Golf Club Le Fonti. Alessandro Varoli ha vinto grazie a un giro in 76 colpi. In prima categoria Pasquale Nudo (37) ha superato Federico Bosco (34) e Fabrizio Bellocchio (33). Molto combattuta la seconda categoria con tre giocatori appaiati a 35 punti e il ricorso al parziale delle ultime buche per determinare la graduatoria. Mauro Berti ha avuto la meglio su Vito Barone e Andrea Sermenghi. In terza Paolo Baravelli (41) ha superato Fabio Sandri (39) e Maria Serena Cabras (36).
Domenica i giocatori sono scesi in campo per il 1° Trofeo Alce Nero. Uno strepitoso Marco Ciani ha sbaragliato la concorrenza battendo avversari e par del percorso grazie a 18 buche completate in 71 colpi. Andrea Galli (36) ha avuto la meglio su Alessandro Ruggeri, a pari punti, in prima categoria, così come in seconda Assunta Gagliardi nei confronti di Andrea Marangoni. In terza Enea Barnabé (41) ha ottenuto la vittoria lasciando Sabrina Minelli a quattro lunghezze.
Andrea Ronchi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


