Handball Estense protagonista in serie B e con l’under 17

L'Handball Estense ha vinto entrambe le partite del fine settimana: in serie B ha sconfitto il Romagna 33-28, mentre l'under 17 ha vinto nettamente contro il Carpi 50-15. I giocatori hanno dato il massimo e l'esordio di alcuni ragazzi classe 2010-2011 ha reso la gara ricca di emozioni.

25 ottobre 2023

È stato un fine settimana vincente per l’Handball Estense.

In serie B la formazione ferrarese ha superato il Romagna 33-28. Per i ragazzi guidati dal duo Sacco-Chiericatti il risultato non è mai stato in discussione: Ghiglioni e compagni si sono portati in deciso vantaggio fin dai primi minuti di gioco, per poi gestirlo fino alla fine della gara. Diverse le rotazioni in campo che hanno contribuito al positivo risultato finale.

La formazione: Busetti, Chiesa, Romanato, Ghiglioni, Govoni, Macalli, Osti, Ziosi, Bandiera, Campi, Marchi, Turrin, Ghelli, Giudice, Lenzerini.

L’under 17 si è imposta invece nettamente su Carpi (50-15). Per i ragazzi di coach Volpato una bella gara ricca di emozioni in campo e sugli spalti, che ha visto l’esordio sul 40x20 di alcuni ragazzi classe 2010 e 2011 da poco entrati a fare parte della famiglia HBE.

La formazione: Biondi, Soavi, Azzolini, Parpiglia, Rabei, Rizzo, Roncarati, Useche, Vitali, Tornello, Chiavetta, Pardoni, Riboli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su