Hockey su pista serie A1. Il Forte mercoledì. E domani il Trissino

Sabato di riposo per il Centro Porsche Forte dei Marmi: gara interna rinviata a mercoledì 22. 16 squadre partecipano al preliminare di Wse Cup con gironi in Spagna, Svizzera, Inghilterra, Portogallo, Germania e Francia.

di Redazione Sport
18 novembre 2023

Sabato di riposo per il Centro Porsche Forte dei Marmi. Complici gli impegni europei in Wse Cup, la gara interna con il Follonica, valida per l’ottava giornata, è stata rinviata a mercoledì 22. Stasera in serie A1 si gioca solo una partita (Sandrigo-Lodi). Domani alle 18 Trissino-Montebello e Bassano-Breganze, mentre mercoledì 22, oltre a Forte-Follonica, si giocheranno Giovinazzo-Monza, Grosseto-Vercelli e Valdagno-Sarzana.

Da ieri a domenica si gioca anche il preliminare di Wse Cup a cui partecipano 16 squadre con le otto migliori che accederanno alla fase a eliminazione diretta.

Questi i gironi. Gruppo A: Alcoi (Spagna), Thunerstern (Svizzera), King’s Lynn (Inghilterra), Monza. Gruppo B: Wimmis e Uttingen (Svizzera), Follonica, Braga (Portogallo). Gruppo C: Ginevra (Svizzera), Cronenberg (Germania), Grosseto e Valdagno. Gruppo D: Voltregà (Spagna), Murches (Portogallo), Lione (Francia), Walsum (Germania). Il gruppo A si gioca a Monza, il B a Braga, C e D in Germania, a Wupperthal e Duisburg.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su