Il Romagna si fa recuperare: solo un punto

La Pallamano Romagna torna dalla Sardegna con un punto in saccoccia. Capitan Rotaru e compagni si sono impegnati per raggiungere l'obiettivo, con Di Domenico (6 reti), Lamarca (5) e Mazzanti (3) come marcatori più prolifici. Altre gare: Chiaravalle-Campus Italia 28-20, Teramo-Lanzara 24-28.

24 settembre 2023

VERDEAZZURRO

23

ROMAGNA

23

SASSARI: Munda, Squintu, Delogu 1, Venerdini 2, Cherosu 5, Mura, Bianco 8, Idili 3, Maoddi, Gomenyuk 2, S. Sanna, N. Sanna, Casu, De San Roque 2. All. Canu.

PALLAMANO ROMAGNA: Maistrello, Mandelli, Mengoli, Bianconi 2, Albertini, Mazzanti 3, Lamarca 5, Tondini 1, Rotaru 1, Di Domenico 6, Zavagli, Ramondini 1, Rinaldo, Bellini 4. All. Moriana Lopez.

Anche il più convinto dei tifosi della Pallamano Romagna non avrebbe scommesso che gli arancioblù fossero tornati dalla Sardegna con un punto in saccoccia. Il deludente precampionato faceva presagire poco di buono ma capitan Alex Rotaru e compagni si sono impegnati per raggiungere il minimo obiettivo. Tra i marcatori spicca l’ala Martin Di Domenico con sei reti, davanti a Javier Lamarca (5) e il rientrante Gregorio Mazzanti, giustiziere per tre volte della difesa rivale.

Le altre gare: Chiaravalle–Campus Italia 28-20, Teramo–Lanzara 24-28, San Lazzaro–Cologne giocata ieri, Molteno–Camerano giocata ieri.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su