Kick Boxing. Thor Fight Family al top. Bei successi ai regionali

VIAREGGIO La squadra di atleti di kick boxing della Thor Fight Family di Viareggio, allena...

12 dicembre 2023

La squadra di atleti di kick boxing della Thor Fight Family di Viareggio, allenata dal maestro Luciano Pinato, si è distinta durante il campionato toscano organizzato dalla Feder Kombat presso il palazzetto dello sport “PalaVinci” di Montecatini.

I ragazzi della Thor Fight Family, distaccamento della scuola Fragale di Pisa che ha sede presso la palestra viareggina ’Revolution’, hanno brillato per tecnica, tenuta e grinta, accaparrandosi il titolo regionale in varie categorie della manifestazione. Tra i vincitori spiccano Riccardo Cerù (categoria 81 kg, terza serie contatto pieno) ed Alessandro Baglietti (categoria 75 kg, terza serie contatto pieno).

Nella categoria Junior Low Kick contatto pieno si è classificato al primo posto anche il giovanissimo e promettente Lorenzo Bianucci di 17 anni. Ottima prova anche per Andrea Gega, terzo classificato tra i senior seconda serie di contatto pieno e per il tecnico e veloce Matteo Felloni che si è presentato nella disciplina di Kick Light Contact.

La prossima tappa saranno i campionati italiani assoluti che si disputeranno nei prossimi mesi e che vedranno nuovamente protagonisti questi splendidi atleti viareggini.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su