La Pattinatori. Bononia piange. Mara Bagnolini
Mara Bagnolini, leggenda del pattinaggio, è scomparsa lasciando un vuoto incolmabile. Premiata con la Stella d'Oro del Coni, era una giudice esperta, passionale e gentile. Lascia il marito, il figlio e la Pattinatori Bononia, fiore all'occhiello della famiglia.

Per il mondo del pattinaggio e per la Pattinatori Bononia era qualcosa di più di una leggenda. Mara Bagnolini (nella foto) se n’è andata in punta di piedi, lasciando il mondo del pattinaggio delle Due Torri e non solo più vuoto.
Le capacità di Mara Bagnolini erano riconosciuta unanimemente, al punto che era stata premiata con la massima onorificenza concessa dal Coni, la Stella d’oro. Per la sua attività di giudice, per la sua competenza, per la sua passione e per la gentilezza e il trasporto che riusciva a trasmettere a tutti quelli che si avvicinavano al suo mondo, infilandosi un paio di pattini ai piedi. Mara lascia il marito Ugo, il figlio Moreno e una società, la Pattinatori Bononia, che è sempre stata il fiore all’occhiello della famiglia Bagnolini.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


