La regata del Lido di Volano premia il campione iridato
Una manifestazione perfettamente allestita dal Circolo Nautico Codigoro. E alla fine la spunta il titolato Tramutola, in coppia con Giulia Vincenti.

I vincitori della regata, con presidente e assessore comunale
E’ stato il campione del mondo Marco Tramutola in coppia con Giulia Vincenti, per Assonautica Tarquinia, ad aggiudicarsi la regata nazionale disputata sulle acque del Lido di Volano, seguito da Renato Proli da Civitavecchia e al terzo posto la coppia Demetrio Enrico Bertazzoli e Nicoletta Monari.
Una manifestazione perfettamente organizzata dal Circolo Nautico Volano di Codigoro presieduto da Stefano Totti, presso la sede marittima del lido di Volano, sul quale tutti hanno espresso elogi per l’ospitalità, l’organizzazione ma soprattutto per essere nel cuore del Parco del Delta a regatare.
Tornando alla classifica, il primo equipaggio del sodalizio nautico locale si è classificato al quarto posto con Alessandra Mantovani e Roberto Vecchiatini, mentre gli altri equipaggi formati da Alice Rinaldi/Pietro Cerutti, Tommaso Mancini/Giacomo Barbarotto, Michele Zonari/Fabio Feggi e quello tutto al femminile di Anastasia Barbieri e Lucia Santarelli si sono classificati dal sesto al nono posto.
Al decimo posto Giorgio Vincenti, anche lui da Tarquinia come il vincitore, che ha preceduto sempre per i colori locali Martino Salvo, l’equipaggio Sofia Fontanesi/Jacopo Manservisi e Luca Vecchiatini/Tommaso Benini.
Una gara disputata al meglio delle otto regate, con la possibilità di scartare quella con tempo peggiore, in due giornate di vento e sole che hanno permesso a tutti di vivere entusiasmanti duelli e mettere alla prova le proprie capacità di regata.
cla. casta.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su