La società con un comunicato ha voluto condannare l’episodio di giovedì con alcuni tifosi coinvolti. "Solidarietà ai tesserati aggrediti»

"Quanto è accaduto va condannato, siamo per i valori del rispetto e della convivenza civile".

di Redazione Sport
3 marzo 2025
Da una prima ricostruzione,. sarebbero volate parole grosse sfiorando la rissa

Da una prima ricostruzione,. sarebbero volate parole grosse sfiorando la rissa

La società Spal esprime tutta la propria preoccupazione per l’aggressione subita da due propri tesserati nel centro storico giovedì pomeriggio. La società, nel manifestare piena solidarietà ai tesserati coinvolti, condanna fermamente quanto successo e rinnova il proprio impegno a promuovere i valori del rispetto, della correttezza e della civile convivenza, affinché tali principi vengano sempre tutelati e rispettati in ogni contesto.

Passato il match di Pescara, la società è voluta intervenire in questo modo ieri, dopo il brutto episodio che ha visto coinvolti i tesserati Calapai e Parigini giovedì sera, protagonisti di un alterco con toni molto pesanti con alcuni tifosi, che li hanno incontrati casualmente tra le vie del centro. Da una prima ricostruzione della vicenda, sulla quale stanno lavorando anche le forze dell’ordine, sarebbero volate parole grosse e si sarebbe sfiorata la zuffa, ma nessuna delle parti ha voluto sporgere denuncia per l’accaduto.

Di certo, un episodio che la dice lunga sulla tensione che aleggia attorno alla Spal in queste settimane.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su