L’Antal Pallavicini ricorda il dirigente Ezio Rossi
La Polisportiva Antal Pallavicini onorerà la figura di Ezio Rossi con una due giorni di pallacanestro al PalaLercaro. Ci saranno tutte le squadre della Pallavicini che si confronteranno con altre realtà. Consegna dei trofei, partite delle Vecchie Glorie e Santa Messa.
La polisportiva Antal Pallavicini onorerà la figura di Ezio Rossi, dirigente che, per oltre quarant’anni, ha dedicato anima e forze alla crescita del movimento Pallavicini. Per questo domani e domenica è prevista una due giorni di pallacanestro al PalaLercaro. Ci saranno tutte le squadre della Pallavicini che si confronteranno con altre realtà. Domani alle 14 Pallavicini-Atletico Borgo (under 14); alle 16 Pallavicini-Masi (under 17), alle 18 Pallavicini-Anzola (under 20) e, alle 21, la squadra di Promozione contro quella di Prima Divisione.
Domenica, alle 10,30, Pallavicini-Atletico Borgo (categoria Scoiattoli) seguita da Pallavicini-Polisportiva Santa Viola (categoria Aquilotti). Da non perdere altri tre momenti: domani, alle 19,45, la consegne dei primi trofei poi, dalle 23 fino alla mezzanotte, la partita delle Vecchie Glorie. Da mezzanotte in poi, partecipazione libera per tutti coloro che vorranno divertirsi con un pallone tra le mani. Alle 9 di domani la Santa Messa.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su