Motociclismo. Per il Majora Racing Team si è chiusa una stagione ricca di soddisfazioni

CINGOLI Festoso è stato l’incontro conviviale che, nel ristorante "I ponti", ha siglato la conclusione dell’intensa attività stagionale effettuata dall’Ad...

14 dicembre 2023
Per il Majora Racing Team si è chiusa una stagione ricca di soddisfazioni

Per il Majora Racing Team si è chiusa una stagione ricca di soddisfazioni

Festoso è stato l’incontro conviviale che, nel ristorante "I ponti", ha siglato la conclusione dell’intensa attività stagionale effettuata dall’Ad Majora Racing Team costituito a Cingoli tre anni fa da Francesco Pacetti, Gianluca Romano, Armando Polita, Diego Polita e Mirko Tobaldi per favorire la valorizzazione dei giovani crossisti locali. Tra i tanti ospiti dell’appuntamento, il sindaco Michele Vittori, Filippo Saltamartini vice presidente della Regione Marche giunto per portare anche il saluto del presidente Francesco Acquaroli, Giorgio Gasparrini presidente del circolo Uisp "Amici della moto", la pilota di velocità Alessia Polita che sta recuperando da un infortunio, il preparatore atletico Luca Fiori, i numerosi sponsor che sostengono l’Ad Majora Racing Team.

Pacetti, grato anche ai tecnici che hanno contribuito alla regolamentazione della pista realizzata nella frazione Moscosi, ha sottolineato che l’evento conferma la vitalità del gruppo che si giova degli aiuti ricevuti, dell’impegno degli allenatori Alessio Della Mora, Sylvano Agostinelli e del meccanico Luca Raimondi. Nella compagine dei piloti dai 5 ai 16 anni dell’Ad Majora Racing Team, che hanno ottenuto brillanti risultati, in evidenza Eric Ciani e Nicola Tobaldi vittoriosi nei rispettivi campionati di categoria.

Gianfilippo Centanni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su