Pallanuoto, il festival della categoria. Profumo tricolore per la Rari Gli under 14 fanno sul serio

Il Polo Acquatico di Ostia ospita le migliori 32 squadre. In acqua i giovani di Cenni,. da Stagni a De Vincenti.

5 settembre 2023
Profumo tricolore per la Rari  Gli under 14 fanno sul serio

Profumo tricolore per la Rari Gli under 14 fanno sul serio

Stagione ancora da terminare per la Rari Nantes. Mentre, a breve, si attende la ripresa dell’attività delle formazioni senior e delle squadre giovanili, in casa Rari le due Under 14 sono attese dalle finali nazionali di categoria. Si comincia oggi con i ragazzi diretti da Peter Cenni che questa settimana saranno in vasca nel festival di categoria, vera finale del campionato Under 14, al centro federale Polo Acquatico di Ostia. I rariboys dopo aver vinto il campionato regionale si sono qualificati per l’atto finale della manifestazione che raccoglie le migliori 32 squadre. Inserita nel girone eliminatorio 3 a quattro squadre, la Rari Nantes se la vedrà con Aquatica Torino, Monza e Waterpolo Palermo. Si comincia oggi con Palermo-Rari Nantes alle 16.50, si prosegue domani con il confronto con l’Aquatica Torino la mattina alle 9 e con il Monza alle 15.30. Da giovedì, in base alla classifica del girone sono in programma i sedicesimi. Venerdì i quarti di finale al mattino e semifinali al pomeriggio. Infine sabato si disputeranno le finali.

Ecco i ragazzi dell’Under 14 guidati da Peter Cenni: Simone Stagni, Lorenzo Daidone, Enea Landi, Matteo Sansoni, Filippo Gori, Federico Masetti, Lorenzo Rossi, Elia Takeuchi, Lucio Bigozzi, Francesco Lauro, Riccardo Zambelli, Lorenzo Grimaldi, Simone Genasi, Diego Stagni, Giulio De Vincenti.

Under 14 femminile. Da venerdì 15 e fino a domenica 17, a Sori è in programma il Festival femminile di categoria. Tra le 8 finaliste anche la Rari Nantes femminile guidata da Alessia Mazzia e Valeria Lenzi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su