Pallavolo. La Kabel al Gramsci Keynes. Bisogna sconfiggere l’Orte

La Kabel Prato torna a giocare in casa nel campionato nazionale di serie B maschile. Obiettivo: vincere la sfida contro il Volley Club Orte per raggiungere la salvezza. Stasera, alle 21.15, l'esordio in casa in serie C regionale contro il Firenze Ovest.

11 novembre 2023

Torna a giocare in casa la Kabel nel campionato nazionale di serie B maschile. L’appuntamento è per questo pomeriggio alle 18

al Gramsci Keynes (arbitri Farnesi e Tizzanini) al cospetto del Volley Club Orte. L’obiettivo sono i tre punti in una gara che è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Prato è decima a quattro punti, Orte è ultima ancora ferma al palo. La Kabel arriva a questa sfida dopo la sconfitta contro la capolista Castelfranco ma anche dopo le precedenti vittorie con Sansepolcro e Camaiore. Orte, come detto, è invece ancora a secco e nell’ultimo turno è stata superata a domicilio dalla Tomei Livorno. Insomma, per Prato non ci sono alternative. Serve la vittoria e servono i tre punti. Un obiettivo che coach Novelli dovrà provare a raggiungere senza poter contare sul centrale Gioele Corti, assente per questa sfida. La rosa del Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Maletaj, Conti, Mathurin, Villani, Pontillo, Maranghi, Marini, Tempestini, Civinini J., Civinini M., Bandinelli.

All. Novelli.

Stasera alle 21.15 sempre al Gramsci Keynes sarà la volta della prima in casa in serie C regionale del Volley Prato.

I ragazzi di Barbieri ospitano il Firenze Ovest. Una gara che rappresenta anche l’esordio in campionato, visto che la prima giornata è stata rinviata per l’alluvione.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su