Pattinaggio. Imola Roller show a San Giovanni
L'Imola Roller, affiliata alla Polisportiva Tozzona, ha partecipato ai campionati regionali di pattinaggio artistico con quattro formazioni, ottenendo risultati importanti: argento per il Quartetto The Small, terzo posto per il Quartetto Symphony e sesta posizione per il Quartetto Four Harmonies.
Ai campionati regionali di pattinaggio artistico, specialità Gruppi spettacolo, organizzati dalla Uisp a San Giovanni in Persiceto, l’Imola Roller, affiliata alla Polisportiva Tozzona, ha partecipato con quattro formazioni conquistando risultati importanti.
Il quartetto Symphony è salito sul terzo gradino, nella categoria Senior Professional grazie a Giada Casadio, Cristina Ciocchini, Maria Ada Militerno e Camilla Samorini.
Il Piccolo Gruppo Symphony, categoria Piccoli Gruppi Professional, formato da Nicole Calderara, Giulia Capucci, Giada Casadio, Giada Ghini. Giorgia Morosi, Giada Spoglianti e Roberta Tanasa è arrivato a un passo dal podio. In sesta posizione si è classificato il Quartetto Four Harmonies, categoria Junior Professional, con Vittoria Bofondi, Emma Boninsegna, Giorgia Calzolari e Giulia Cozzolino.
Argento per il Quartetto The Small, con Gaia Ceroni e Beatrice Poggi dell’Imola Roller, con Martina Giustini e Sara Marzadori del Pattinaggio Monterenzio.
m. m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su