Podismo. Urban Trail. Costa d’Argento sugli scudi
L'Atletica Costa d'Argento è stata protagonista della Urban Trail Aurelia Antica, con Jacopo Boscarini e Marcella Municchi che si aggiudicano la classifica Top Runners 2023. Podio maschile da record con una coppia babbo e figlio. Al femminile, dietro alla vincitrice Municchi, Stankiewicz e Mazzoli.
Atletica Costa d’Argento dominatrice anche a Grosseto. Le classifiche della Urban Trail Aurelia Antica organizzata dall’associazione Skeep ha visto l’Atletica Costa d’Argento padrona con i vincitori Jacopo Boscarini e Marcella Municchi che si aggiudicano matematicamente anche la classifica Top Runners 2023 nelle categorie maschile e femminile del circuito Corri nella Maremma. Podio maschile da record per la squadra dell’Argentario con Boscarini, quarta vittoria su quattro edizioni nella Urban Trail, che precede per la prima volta nel circuito una coppia babbo e figlio con Gabriele Lubrano che precede Federico Lubrano, quest’ ultimo è il più giovane atleta su un podio del Corri nella Maremma.
Al femminile, dietro alla vincitrice Marcella Municchi, Katerina Stankiewicz (Team Marathon Bike) e Angela Mazzoli (Atletica Costa d’Argento).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su