Promozione: ore 14,30. Il Felsina di Ansaloni aspetta il Fontanelice. Lo Junior Corticella rischia sul campo della Valsanterno

Oggi alle 14.30 si disputeranno due derby bolognesi: Osteria Grande vs Msp e Atletico Castenaso vs Anzolavino. Altre 3 squadre bolognesi giocheranno in casa: Felsina vs Fontanelice, Trebbo vs Solarolo e Fossolo vs Casumaro.

19 novembre 2023

Sono due i derby bolognesi offerti dalla tredicesima giornata del girone C di Promozione in programma oggi alle 14,30. La capolista Osteria Grande di Vito Melotti, prima con una lunghezza di vantaggio sui ferraresi del Mesola, sarà impegnata sull’ostico terreno di gioco dell’Msp guidato da Giuseppe Brunetti mentre la quarta forza del campionato Atletico Castenaso di Gianni Mazzoni ospiterà la quartultima della classe Anzolavino guidata da Eugenio Lanfranchi.

Lo Junior Corticella di Fabrice Cavina, in grande spolvero dal punto di vista dei risultati, è atteso dalla complicatissima trasferta sul campo della Valsanterno mentre le altre tre bolognesi che compongono questo girone giocheranno tra le mura amiche.

Il Felsina di Alessandro Ansaloni, reduce da due pareggi consecutivi, cercherà di avere la meglio del Fontanelice, il Trebbo di Alessandro Valtorta, terzultimo, ospiterà il temibile Solarolo mentre il Fossolo di Leopoldo Santaniello, fanalino di coda del campionato e reduce dalla pesantissima sconfitta nel derby salvezza con l’Anzolavino, se la vedrà a domicilio con il Casumaro.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su