Roller Civitanova brilla ai giochi nazionali Bruno Tiezzi: quarto posto storico
La Roller Civitanova conquista il quarto posto ai giochi nazionali Bruno Tiezzi, emergendo tra le élite del pattinaggio giovanile.

La Roller Civitanova conquista il quarto posto ai giochi nazionali Bruno Tiezzi, emergendo tra le élite del pattinaggio giovanile.
Da applausi i giovani della Roller Civitanova che hanno chiuso al quarto posto, su 78 squadre partecipanti, i giochi nazionali "Bruno Tiezzi" totalizzando 14.159 punti a Fanano, nel Modenese. Un risultato storico che colloca la formazione marchigiana tra le élite del pattinaggio corsa giovanile nazionale, grazie all’impegno e al talento dei suoi giovanissimi atleti: Alessia Menghini, Amelia De Florio, Aurora Brunellini, Aurora Quattrini, Cecilia Altobelli, Diego Pepa Salierno, Elettra Scolà, Elisabetta Recchi, Greta Iezzi, Lucrezia Trillini, Margherita Marchesani, Michele Onofri, Nicole Didone e Thea Dari.
Ciascuno ha saputo interpretare al meglio il proprio ruolo nelle diverse discipline: destrezza, sprint e gare in linea. Fanano si è dimostrata essere capitale del pattinaggio giovanile, l’atmosfera nella località modenese è stata vibrante: oltre 600 atleti in pista, decine di società, centinaia di famiglie, un’organizzazione impeccabile. La Roller Civitanova ha saputo distinguersi non solo per i risultati, ma anche per il comportamento esemplare dei suoi giovani rappresentanti. Il quarto posto nazionale non è un traguardo, ma una nuova partenza. Grazie a questi 14 piccoli grandi campioni e allo staff tecnico, la Roller Civitanova si conferma una delle realtà più promettenti del panorama rotellistico italiano. Un mix vincente di passione, preparazione e spirito di squadra.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su