Royal Golf La Bagnaia Sfida colpo su colpo a Siena per l'Img Trophy

Il Royal Golf La Bagnaia ha ospitato il Img Trophy, con giocatori che hanno realizzato ottimi risultati. Francesco Franzinelli Socini ha vinto con 74 colpi, mentre Tiziano Piangipane, David Poggi e Francesco Caporali hanno vinto le altre categorie. Premi speciali a Martina Giovannetti e Lorenzo Ciuffi.

13 settembre 2023

Royal Golf La Bagnaia Sfida colpo su colpo a Siena per l'Img Trophy

Royal Golf La Bagnaia Sfida colpo su colpo a Siena per l'Img Trophy

Il percorso del Royal Golf la Bagnaia si è presentato in ottime condizioni sabato 9 settembre in occasione del Img Trophy, società che da anni lo gestisce portandone in giro per il mondo la splendida immagine. I giocatori hanno ripagato lo sponsor animando una giornata perfetta tanto sotto il piano agonistico quanto in quello conviviale. La premiazione (foto) e il rinfresco sono stati l’epilogo di una giornata intensa che ha visto i giocatori realizzare ottimi risultati.

Francesco Franzinelli Socini del Golf Abbadia ha vinto la gara con 74 colpi, tre oltre il par previsto per i professionisti. La prima categoria è stata monopolizzata dai soci del circolo senese: Tiziano Piangipane (41) ha superato di misura Stefano Baraldo al termine di un avvincente testa a testa. In seconda categoria dominio di David Poggi del Golf Miniere che, con ben 47 punti, è risultato irraggiungibile per il bravo Marcello Bucciarelli di Abbadia, fermatosi a quota 43. Battaglia all’ultimo colpo anche in terza categoria nella quale Francesco Caporali (40) di Bagnaia ha superato il compagno di circolo Giampiero Cardella di una sola lunghezza. Premi speciali a Martina Giovannetti (36), ancora una volta la miglior lady di Bagnaia, e Lorenzo Ciuffi (42), del Golf Centanni, miglior senior.

Andrea Ronchi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su