Scandiccese in evidenza nei tornei Sbrilli e Gosi Tutti i risultati delle competizioni con 450 atleti

450 atleti, grandi soddisfazioni per la Bocciofila Scandiccese con Francesco Mineccia vincitore della categoria C e la formazione fiorentina del circolo Il 45 vincitrice della Coppa Mario Sbrilli. Pubblico numeroso e diretta facebook e youtube per un grande evento di sport.

9 settembre 2023

Show degli atleti fiorentini nei tornei Sbrilli e Gosi che si sono conclusi alla Bocciofila Scandiccese. Presenti 450 atleti, pubblico numeroso e con diretta facebook e youtube di Fabio Donati. Grandi soddisfazioni per la società di Scandicci del presidente Stefano Iserani: la categoria C è stata vinta dal portacolori della Bocciofila Scandiccese Francesco Mineccia, storico atleta sempre fedele ai colori bianco azzurri e vincitore di 2 titoli Italiani negli anni passati. Mineccia ha superato in finale il giovane atleta Simone De Nicolò della Fortitudo Roma. Sul podio anche Marco Pieroni della Scandiccese.

Nella categoria A-B 1° classificato Luca Capeti di Bologna, 2° Alessandro Braconi de Il 45 di Firenze.

Nella storica Coppa Mario Sbrilli, giunta alla 63° edizione, partecipazione record di 97 formazioni a terna in tre categorie A-B-C. Ad aggiudicarsi il trofeo è stata la formazione fiorentina del circolo Il 45 composta da Fabio Matalucci, Gabriele Parravicini e Ivano Ricci che si sono sbarazzati in semifinale della terna di casa Alessandro Desii, Simone Mocarelli, Marco Pieroni e nella finalissima, partita giocata ad alti livelli, della quotata terna di cat. A di Cerbara (Perugia) Maurizio Pieggi, Daniele Pieggi e Francesco Pieggi. Quinto posto della terna di casa cat. C: Antonio Fiorentini, Francesco Mineccia e Mario Lombardini.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su