Scivolone Rolo Il Nibbiano fa il blitz

Rolo perde in casa il primo incontro del proprio torneo contro il Nibbiano e Valtidone, deciso da un gol di Michelotto al 5'pt. Lari sfiora il pareggio al 93' ma il risultato non cambia. ROLO 0 - NIBBIANO E VALTIDONE 1.

4 settembre 2023

ROLO

0

NIBBIANO E VALTIDONE

1

ROLO: Grigoli, Ranieri, Amedei (19’st Errichiello), Faraci (18’st Fofana), Galli, Budriesi, Serroukh, Tamagnini, Fiocchi, Lari, Napoli (27’st Amura). A disp.: Panza, Minutolo, Scacchetti, Lugli, Lotti, Coviello. All.: Ferraboschi

NIBBIANO E VALTIDONE: Murriero, Boccenti (30’st Castellana), Bernardi, Vingiano, Pinton (3’st Celotti), Fogliazza, Ababio, Jakimovski (30’st Baldini), Grasso (42’st Compaore), Monopoli (18’st Lancellotti), Michelotto. A disp.: Valizi, Borsatti, Ferro, Baia. All.: Manzini

Arbitro: D’Ovidio di Bologna

Rete: Michelotto al 5’pt.

Note: ammoniti Pinton, Bernardi, Castellana, Grasso, Baldini, Galli, Ranieri e Tamagnini. Recuperi: 3’ e 6’.

Dopo appena cinque giri d’orologio succede questo: il Rolo perde palla, riparte forte Vingiano che serve la sfera a Grasso, palla a Michelotto e gran tiro a giro che bacia il palo ed entra nel sacco.

Sarà il gol che deciderà l’incontro: s’inchina, così, il Rolo, che inizia il proprio torneo con un passo falso casalingo. Buona l’occasione per Fiocchi, però, all’11’: gran parata di Murriero. Nella ripresa sfiora il palo Serroukh. Nel finale il Nibbiano sfiora il bis, ma soprattutto Lari al 93’ va vicino al golazo del pareggio da fuori (poco alto).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su