"Soccer Life in vetta alla Serie B: Mezzana Club in testa alla A"
Il Soccer Life è in vetta al campionato di serie B di calcio a 7 promosso dall'Msp. Nella serie A, Mezzana Club è primo, seguito da Beyfin Rocca Tedalda e Miaf. Partite ancora da giocare: Desturbo-Naif, Fchill-Panchester United e Aggarganella-Real Mentescarsi.
Comanda il Soccer Life nel campionato di serie B di calcio a 7 promosso dall’Msp. La capolista batte 3-1 i Ragazzi del Vivaio
e si porta in vetta alla classifica in solitaria, sfruttando il rinvio causa maltempo dei match di quattro formazioni ancora a punteggio pieno: l’Area 22 che deve ancora recuperare la sfida contro la Fornacese, lo Sbancatore che deve ancora giocare la terza giornata del torneo contro gli Stirati, il Real Pavo atteso dalla partita con l’Excelsior e gli All Beck’s che dovranno affrontare il Monte Real.
Chi invece è in seconda piazza a un punto dalla capolista ma con tutte e tre le partite già disputate è il Real Pccn, reduce dal 6-1 tennistico rifilato ai Caballeri. L’altro match della terza giornata disputato prima dello stop per il maltempo è stato quello vinto di misura dal Novachiesa al cospetto del Real Vallata col punteggio di 5-4.
Il Real resta così fanalino di coda senza punti all’attivo,
mentre il Novachiesa centra la prima vittoria stagionale nella cadetteria targata Msp. Passando alla serie A dell’Msp, in vetta troviamo il Mezzana Club vincente nella terza giornata del torneo per 5-2 sull’Fc Puccini.
La capolista ha un punto in più del Beyfin Rocca Tedalda che
a sorpresa perde 4-3 col Culligan e dice addio per il momento al primato, e del Miaf che però deve ancora recuperare la sfida contro il Manchester rinviata per maltempo. Da giocare
ancora pure Desturbo-Naif, Fchill-Panchester United
e Aggarganella-Real Mentescarsi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su