Sul green di punta ala. Matteo Natoli conquista di slancio la prestigiosa "Coppa del Presidente»

Ancora grande spettacolo al Golf Club di Punta Ala, dove l’attenzione generale è stata catalizzata dalla "Coppa del Presidente", una...

19 agosto 2024
Matteo Natoli conquista di slancio  la prestigiosa "Coppa del Presidente"

Il gruppo dei premiati della «Coppa del Presidente»

Ancora grande spettacolo al Golf Club di Punta Ala, dove l’attenzione generale è stata catalizzata dalla "Coppa del Presidente", una competizione molto sentita che quest’anno è arrivata alla sua cinquantanovesima edizione.

Grazie a un eccellente primo giro, realizzato in settantadue colpi Matteo Natoli ha potuto controllare nella seconda giornata, completata in 81, conquistando la vittoria finale con 153 colpi totali.

In prima categoria Massimo Bombacci (144) ha preceduto di un solo colpo Giovanni Galeotti al quale non è stato sufficiente un secondo giro perfetto, con cui ha realizzato settantuno punti.

Ha completato il podio Giuseppe Oldrini (147).

In seconda categoria il primo gradino del podio, con ampio margine rispetto agli avversari, è stato conquistato da Giuseppe Cenci (138) seguito da Christophe Andres (143) e Federica Buoncristiani (144).

In terza, giocata con la più tollerante formula Stableford che consente di passare alla buca successiva una volta terminati i colpi bonus concessi dall’handicap di gioco, Renzo Cestari (73) ha avuto la meglio su Giancarlo Zaza (72) e Daniele Guetta (65).

Premi Speciali sono stati assegnati a Valentina Gismondi (65), migliore lady della competizione, a Gino Faralli (72), per la categoria senior, e infine ad Antonio Fusco (63), per la categoria master.

Andrea Ronchi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su