Test importante a Fermo: La Yuasa Battery Grottazzolina incontra la Lube Civitanova
La Yuasa Battery Grottazzolina ha affrontato la Lube Civitanova in una settimana ricca di eventi. La campagna abbonamenti CrediAmoci ha già superato il numero di abbonati dello scorso anno. Abbonamenti disponibili per seguire tutte le gare casalinghe della regular season.
E’ andata in archivio una settimana molto intensa per il mondo targato M&G Scuola Pallavolo che ha vissuto di passaggi assolutamente molto importanti. Partiamo dalla A2 con la Yuasa Battery Grottazzolina che venerdì sera ha incrociato il cammino con la Lube Civitanova.
L’occasione è la riapertura del palasport di Recanati in una cornice decisamente molto importante con oltre mille spettatori presenti. Un buon test per la Yuasa che non ha affatto demeritato contro una Lube Civitanova ridotta in termini numerici, alla luce dei tanti nazionali (e con Zaytsev precauzionalmente ai box) agli europei come del resto anche il grottese Bruening che con la sua Danimarca ha appena chiuso l’avventura agli europei.
Un test importante dunque visto il livello delle due formazioni, le due marchigiane più rappresentative del panorama pallavolistico regionale.
Ma il weekend è stato ricchissimo di appuntamenti, visto che i protagonisti della A2 sono stati tra i testimonial degli open day che si sono vissuti tra sabato e domenica. Open Day che hanno concesso a tutti i ragazzi di venire a contatto con il mondo del volley targato Yuasa e magari di iniziare anche a giocare visto che in queste settimane iniziano i corsi per tutti, dai più grandi fino alle nuovissime leve del minivolley che torneranno ad allenarsi fin da oggi, con la novità di diverse sedi operative oltre a quelle storiche di Grottazzolina e Montegiorgio.
In tutto questo però ci si avvicina a grandi passi all’inizio della nuova stagione sportiva sportiva e l’attesa è tutta per un Palasport di Grottazzolina pronto ad ospitare tanti appassionati di volley, forte anche di 400 posti in più con le due tribune posizionate nel lato corto del campo che andranno a portare la capienza totale a mille posti.
La risposta del pubblico di Grotta è stata già importantissima perché al momento la campagna abbonamenti CrediAmoci ha già superato il numero di abbonati dello scorso anno, ma l’obiettivo è quello di crescere ancora per presentarsi al via con un colpo d’occhio assolutamente importante.
Ricordiamo che l’abbonamento intero, valido per seguire tutte le gare casalinghe della regular season, costa 100 euro, quello plus (in aggiunta Coppa Italia e play-off) 150, quello family (2 abbonamenti interi) a 190, il family plus (3 abbonamenti standard) a 250 euro e 80 euro per over 65 e ska, per seguire le gare con il gruppo tifosi organizzati; oltre alla tessera vip da 500 euro che comprende due abbonamenti plus e gli ingressi ad area ospitality e diritto a gadget Yuasa.
Roberto Cruciani
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


