Test Mattagnanese. Arriva Bologna Futsal
La Mattagnanese di Borgo San Lorenzo inizia la sua stagione di calcio a 5 con un'amichevole contro la squadra amica del Bologna Futsal. Il campionato inizia a metà ottobre, con la prima giornata in trasferta sul difficile campo del Real Casalgrandese. L'ingresso al pubblico è libero.
Al via la stagione della Mattagnanese di Borgo San Lorenzo che disputa il campionato nazionale di calcio a 5 Serie B. In campo oggi i borghigiani alle 16,30, al PalaCipriani di Borgo, per l’esordio stagionale in una interessante amichevole contro la squadra amica del Bologna Futsal. L’ingresso al pubblico è libero e sarà un ottimo test contro una quotata formazione di serie A2, sicuramente più avanti nella preparazione atletica e nel gioco della Mattagnanese.
La Federazione ha deciso che il campionato avrà inizio a metà ottobre, provocando molte proteste da parte di tutte le società toscane che volevano iniziare prima ed effettuare una sosta più lunga nel periodo natalizio. Nella prima giornata, sabato 14 ottobre, la Mattagnanese giocherà in trasferta sul difficile campo del Real Casalgrandese.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


