Vbs del mare vince ancora. E debutta il 2005 Santini

Beach soccer Prima gara in campionato per il ragazzo cresciuto nella ‘cantera’. Le reti del Zè Lucas, Remedi, Gori e Ozu hanno messo in discesa l’incontro.

di Redazione Sport
20 luglio 2024

Vbs del mare vince ancora. E debutta il 2005 Santini

Lamezia

4

viareggio

9

ICIERRE LAMEZIA: Piazza, Tutino, Balinha, Gagliardi, Ryan, Iozzi, Verso, Giampà, Grandinetti, Villella, Martino, Gullo. All. Pellegrino.

FARMAÈ VIAREGGIO: Carpita, Rombi, Bertacca, Genovali, Ozu, Zè Lucas, Remedi, Ghilarducci, Santini M., Gori, Fazzini, Manfredi. All. Corosiniti.

Arbitri: Contrafatto di Catania, Varrà di Catanzaro.

Reti: 1’ pt Zè Lucas (V), 1’ pt Remedi (V), 3’ pt Verso (L), 11’ pt Gori (V), 2’ st Ozu (V), 5’ st Fazzini (V), 11’ st Gori (V), 11’ st Gullo (L), 11’ st Ryan (L), 12’ st Remedi (V), 1’ tt Ozu (V), 2’ tt Balinha (L), 9’ st Zè Lucas (V)

Parziali: 1-3, 3-7

Note: ammoniti Giampà (L), Verso (L).

LIGNANO SABBIADORO – Comincia con un successo l’ultima tappa della poule Scudetto di serie A per la Farmaè Viareggio. A Lignano Sabbiadoro (Udine), i bianconeri stendono l’Icierre Lamezia (9-4), portando a 4 la striscia di vittorie di fila (dopo le 3 di Cirò Marina). Di Gori, Remedi, Ozu, Zè Lucas (tutti autori di una doppietta) e Fazzini le reti per la squadra di Corosiniti, già certa della qualificazione per la Final Eight di San Benedetto del Tronto (2-4 agosto). Da segnalare l’esordio in campionato del 2005 Matteo Santini (che aveva già debuttato in prima squadra nel 2022, in Coppa Italia). Domani (alle 18.15), sempre a Lignano, è invece in programma la sfida con il Catania FC.

La Farmaè Viareggio sblocca immediatamente il risultato: sulla centrata che dà inizio al match, Remedi arma il siluro radente di Zè Lucas che si insacca alle spalle di Martino. Quando il cronometro segna 58 secondi, la VBS raddoppia con la spettacolare rovesciata proprio di Remedi. Poi le reti di Gori e Ozu mettono la partita in discesa.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su