Vengo Anch'Io vince il Trofeo Poniatowski al Visarno
Nell'importante trofeo Principe Stanislao Poniatowski al Visarno, Vengo Anch'Io con il fantino Dario Vargiu si è affermato con un allungo superiore. Il figlio di Blu Constellation ha firmato la seconda vittoria in 12 uscite in carriera. Dieci convegni di galoppo assegnati al Visarno 'Cesare Meli' a settembre e ottobre.
Con allungo superiore Vengo Anch’Io, con in sella il fantino Vargiu, si afferma nell’importante trofeo Principe Stanislao Poniatowski al Visarno. Nell’evento clou del convegno svoltosi all’ippodromo Cesare Meli, erano nove i purosangue di tre anni a sfidarsi sui 1200 metri di pista grande nell’handicap della prestigiosa corsa con montepremi di euro 13.200. Al via Warrior Angel, con Domenico Migheli, si portava al comando seguito da The Great Brozo e Your Wish, ma all’ingresso della retta conclusiva era Silando con Dario di Tocco a condurre. A 250 metri dall’arrivo Vengo Anch’io con Dario Vargiu produceva un allungo superiore ed andava a vincere in 1.10. The Great Brozo con Federico Bossa coglieva la piazza d’onore su Nobu, con Tore Sulas e Warrior Angel. Vengo Anch’Io, portacolori di Stefano Botti, presso il totalizzatore pagava euro 3,56 come vincente. Il figlio di Blu Constellation ha firmato la seconda vittoria in 12 uscite in carriera.
Dieci i convegni di galoppo assegnati al Visarno ‘Cesare Meli’ a settembre e ottobre, per poi concludere l’anno 2023 con il trotto che da tradizione offrirà altri eventi di fascino e interesse. A settembre si tornerà poi in pista giovedì 21 e giovedì 28.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


