Volley b1 donne. Clai di scena a Forlì. Gossolengo nel mirino
La Clai Imola giocherà in trasferta sul campo della Libertas Forlì, seconda in classifica a tre punti dalla capolista Gossolengo. Coach Caliendo chiede la miglior Clai possibile per cercare di conquistare i tre punti. Altre gare e classifica.
La Clai dopo aver battuto la Fatro Ozzano, alle 17,30 giocherà in trasferta sul campo della Libertas Forlì. La squadra di casa occupa un posto nella parte destra della graduatoria, le ragazze di Niello Caliendo sono seconde a tre punti dalla capolista Gossolengo che però non ha ancora riposato.
"E’ stata una buona settimana di allenamenti – commenta coach Caliendo – dove non abbiamo avuto il tempo di pensare alla gara vinta con Ozzano, ci siamo concentrati sulla sfida di Forlì che è un’altra tappa importante nel nostro cammino in questo campionato. Questa è una partita dove servirà la miglior Clai possibile". Imola andrà a caccia dei tre punti nella gara che sarà diretta da Gianmarco Annese e Lorenzo Catena.
Le altre gare: Campagnola-Garlasco, Genova-Pavia, Piacenza-Modena, Sassuolo-Ravenna, Rubiera-Gossolengo, riposa Fatro Ozzano.
La classifica: Gossolengo 17; Clai Imola e Rubiera 14; Garlasco 11; Campagnola e Fatro Ozzano 10; Genova 8; Modena 7; Libertas Forlì 6; Sassuolo 5; Ravenna e Pavia 3; Piacenza 0.
Antonio Montefusco
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


