A2 basket femminile. La Bagalier Feba pensa al match di Treviso. C’è il ritorno di Ortolani nella rosa
La Bagalier Feba deve voltare subito pagina dopo la sconfitta casalinga con Vicenza e inoltre spera che gli accertamenti...

Veronica Perini
La Bagalier Feba deve voltare subito pagina dopo la sconfitta casalinga con Vicenza e inoltre spera che gli accertamenti a cui si sottoporrà Veronica Perini scongiurino guai peggiori. L’esperta giocatrice ha ricevuto un duro colpo nel match di domenica scorsa e così non ha potuto dare il consueto apporto, ed ecco che si auspica anche una maggiore attenzione da parte degli arbitri. Chissà, forse con una Perini al solito standard la partita contro Vicenza si sarebbe potuta vincere considerando che le civitanovesi ne hanno avuto l’opportunità, ma le ragazze hanno peccato di esperienza nel momento decisivo della gara.
Nel frattempo è stata aggregata alla rosa l’esterna Maria Chiara Ortolani, la giocatrice lauretana è cresciuta nella Feba e che poi ha giocato fuori per motivi di studio. Ora è rientrata e il suo inserimento può garantire maggiori rotazioni.
In A2 le ultime quattro formazioni, e la Bagalier Feba è tra queste, partecipano ai playout dove dovranno affrontare le ultime quattro dell’altro girone, le vincenti si salvano mentre le quattro perdenti spareggiano e chi esce battuto scenderà di categoria, ma le vincenti dovranno affrontarsi per stabilire chi sarà la terza retrocessa.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su