Adamant celebra la promozione con tatuaggi in onore di Claudio 'Baffo' Mandosso
Giocatori e staff dell'Adamant si tatuano il simbolo del 'Baffo' per celebrare la promozione e l'amicizia.

Lo sport del basket
C’è una persona, in questa annata così come in tante altre, che all’interno dello spogliatoio biancazzurro ha avuto un ruolo di fondamentale importanza. E per festeggiare il salto di categoria, renderlo indelebile agli occhi di tutti, squadra e staff hanno deciso di marchiarselo sulla pelle. Stiamo parlando dell’insostituibile Claudio Mandosso, per tutti il "Baffo", factotum del palazzetto e personaggio che con la sua simpatia e generosità si fa voler bene da chiunque incroci il suo sguardo.
Nella giornata di giovedì, all’indomani della vittoria che ha sancito la promozione, tutti i giocatori dell’Adamant e alcuni componenti dello staff hanno scelto di tatuarsi il simbolo del ‘baffo’ sulla pelle, assieme alla data del 4 giugno, per ricordarsi per sempre di questa impresa, e in qualche modo legarsi a vita l’uno con l’altro. Il tutto è stato eseguito presso il centro tatuaggi "Jam Ink", in Corso Isonzo.
Un altro piccolo dettaglio che testimonia quanto questo gruppo si sia voluto bene in questi mesi: a prescindere da chi sarà confermato e chi prenderà altre strade, rimarrà un rapporto di amicizia e fratellanza.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su