Basket b donne: doppio impegno in trasferta. La Bsl San Lazzaro va a Scandiano nell’anticipo. Il Peperoncino fa visita alla Magik Rosa

Weekend di sfide esterne per le formazioni bolognesi di serie B. Nella ventiduesima giornata di campionato che prende il...

di FILIPPO MAZZONI
28 febbraio 2025

Weekend di sfide esterne per le formazioni bolognesi di serie B. Nella ventiduesima giornata di campionato che prende il via oggi, sia Bsl San Lazzaro che Peperoncino sono attese da sfide lontane dalle mura amiche. Si comincia stasera alle 20,45 con la Bsl San Lazzaro impegnata a Scandiano. Nell’anticipo di giornata, la formazione biancoverde di Paolo Dalè, reduce dalla bella vittoria in casa contro Cesena cerca un nuovo successo contro la formazione reggiana per continuare la propria eccellente corsa.

Domani sarà il turno del Peperoncino di scena alle 18 a Parma in casa della Magik Rosa. Sfida fondamentale per la formazione di Massimo Annunziata che si gioca punti importanti contro una diretta concorrente in classifica. Dopo l’eccellente prova con Valtarese, che però non ha portato punti, quella di domani è l’occasione per conquistare una vittoria e allontanarsi in maniera importante dalle zone pericolose della classifica.

Le altre gare: Forlì-Castel San Pietro, Fidenza-Rimini, Cavezzo-Faenza, Puianello-Piumazzo, Valtarese-Valdarda, Cesena-Ferrara.

La classifica: Cavezzo 42; Puianello 34; Valdarda e Sieste Piumazzo 32; Castel San Pietro e Rimini 28; Valtarese 22; Bsl San Lazzaro, Cesena e Faenza 20; Scandiano e Fidenza 18; Peperoncino e Magik Rosa Parma 8; Ferrara 4; Forlì 0.

f. m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su