Basket femminile serie b. Chemco pronta al riscatto contro Cesena. Aluart a Fidenza per confermarsi
Si presentano con due spiriti opposti le formazioni reggiane al nono turno del girone di ritorno. La Chemco Puianello (36)...

Lo sport del basket
Si presentano con due spiriti opposti le formazioni reggiane al nono turno del girone di ritorno.
La Chemco Puianello (36) va a caccia del riscatto dopo il ko patito nel derby contro Scandiano, cercando i due punti fra le mura amiche del palaBigi alle 18.30 contro Cesena (22), potendo finalmente reinserire la guardia Manzini, out per infortunio da diverse giornate. A dare la carica al team castellese ci pensa la play Paola Raiola: "Dobbiamo ripartire dopo la sconfitta nel derby. Stiamo lavorando bene negli allenamenti in settimana ma abbiamo bisogno di ritrovare continuità e affrontare una partita alla volta. Ritorniamo a giocare al palaBigi e sarà la prima occasione per rifarci e reagire. Giocheremo contro una squadra che sicuramente verrà agguerrita ma noi dobbiamo pensare solo al nostro percorso e ritornare alla vittoria".
L’Aluart Scandiano (22) invece viaggia alla volta di Fidenza (20) per confermare l’ottimo momento di forma e giocarsi le carte per il settimo posto finale, ormai diventato l’obiettivo stagionale dopo alcuni ko patiti nei mesi scorsi a causa di diversi infortuni che hanno compromesso le possibilità di ambire ad un posizione in classifica migliore.
Cesare Corbelli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su