Basket in carrozzina. La Santo Stefano centra il terzo successo di fila. Non c’è stata partita contro Reggio Calabria
La Santo Stefano Sport Kos Group vince in casa contro la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria con un punteggio di 90-48. De Miranda, Bedzeti e Giaretti brillano per i locali. Coach Ceriscioli invita a lavorare sodo per la trasferta di Bergamo.
Terzo successo consecutivo per la Santo Stefano Sport Kos Kroup che, davanti al pubblico del PalaPrincipi, supera di slancio la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria col punteggio di 90-48 (20-9, 47-23, 75-31). Nonostante la vittoria dei locali non sia stata mai in discussione, si è apprezzata la prestazione determinata e fiera dei reggini, che hanno affrontato i ragazzi di coach Ceriscioli con bella determinazione, disputando una gara a ritmi elevati. Nelle file dei portopotentini hanno brillato De Miranda, autore di 33 punti, Bedzeti (16 punti) e Giaretti (20 punti). Coach Ceriscioli, incassato l’ennesimo successo, frena gli entusiasmi: "Abbiamo vinto – ha detto l’allenatore – ma ci sono stati vari errori che sarà meglio evitare nelle prossime gare e questo lo potremo fare continuando a lavorare sodo. La partita con Reggio Calabria è stata contrassegnata da un numero eccessivo di falli che hanno finito per frazionare il gioco e ridurne l’intensità. Ora ci attende la trasferta di Bergamo, dove troveremo un avversario difficile e per questo dobbiamo prepararci con impegno e concentrazione".
Ecco lo score della Santo Stefano Sport Kos Group nella gara vinta sulla Farmacia Pellicanò Reggio Calabria: Barbe, Raimondi 10, Buso, Balsamo, Tanghe 2, Veloce 4, De Miranda 33, La Terra 3, Giaretti 20, Ramos 2, Bedzeti 16. All. Roberto Ceriscioli.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


