Basket, nel campionato under 15 silver stagione di esperienza per la squadra allenata da Zanetti e Gallerini. L’Audax guarda e programma il futuro puntando sulla crescita dei ragazzi

La squadra Under 15 dell'Audax di Carrara ha concluso la stagione di campionato silver senza brillare, ma con esperienza. Guardando al futuro, si preparano per sfide più impegnative nell'Under 17.

29 giugno 2024
L’Audax guarda e programma il futuro puntando sulla crescita dei ragazzi

L’Audax guarda e programma il futuro puntando sulla crescita dei ragazzi

Stagione senza lode e senza infamia per la squadra Under 15 dell’Audax che ha partecipato al campionato silver di categoria. La squadra allenata dalla coppia Andrea Zanetti-Paolo Gallerini ha chiuso la prima fase (girone B) al sesto posto (undici le squadre presenti) con 22 punti (20 partite, 11 vittorie, 9 sconfitte, 1149 punti realizzati e 1092 subiti, differenza +57). Nella seconda fase i gialloazzurri hanno partecipato alla qualificazione (quella per il titolo era risevata alle prime quattro classificate) e nel girone F sono giunti al secondo posto (cinque le squadre nel girone) con 12 punti (8 partite, sei vittorie, 2 sconfitte, 503 punti realizzati e 404 quelli subiti, differenza +99).

Per i giovanissimi cestisti una stagione di esperienza in vista degli impegni del prossimo anno quando nell’Under 17 (la società ha già annunciato che allestirà una squadra per il campionato gold e una per quello silver) incontreranno formazioni più grandi di età e più agguerrite.

Il roster: Massimo Carro, Leonardo Fantoni, Matteo Carro, Luca Corbani, Tiziano Raggi, Gregorio Remedi, Pietro Andreani, David Innocenti, Federico Menconi, Nicholas Bini, Giovanni Biagini.

ma.mu.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su