Basket serie A2
Unieuro, sabato raduno al polisportivo Buscherini aperto ai tifosi e subito la prima sgambata .
Si avvicina a grandi passi la partenza della stagione sportiva 2024/25 in casa Pallacanestro 2.015. La società ha infatti ufficializzato ieri che nella giornata di sabato prossimo si terrà il raduno della squadra e, subito dopo, si comincerà già a lavorare in vista dei primi appuntamenti della stagione. Alle ore 18 di sabato, infatti, agli ordini di coach Antimo Martino, del coaching staff e del nuovo preparatore atletico, Jacopo Mulinacci, è in agenda subito il primo allenamento della nuova stagione: una ‘sgambata’ iniziale che si terrà presso il poliportivo ‘Otello Buscherini’ di via Orceoli e sarà aperto ai tifosi biancorossi, che potranno così vedere da vicino per la prima volta la nuova squadra.
Poi lunedì alle 12, presso la sede di Unieuro, si terrà la tradizionale conferenza stampa di presentazione della stagione, un appuntamento questo riservato invece ai media. Per la prima uscita sul parquet dell’Unieuro, invece, bisognerà attendere mercoledì 28 agosto quando, in orario ancora da definire, Forlì sarà di scena al PalaRuggi di Imola, contro i padroni di casa della Virtus, nel primo scrimmage stagionale.
Intanto, per quanto riguarda le avversarie dei biancorossi, ieri la Fortitudo ha ufficializzato l’ingaggio del veterano Marco Cusin, l’anno scorso a Torino e 115 volte in maglia azzurra (l’ultima nel 2017). Bologna ha così completato il roster. Forlì è sempre in cerca intanto del secondo americano a completare nella maniera dovuta la scacchiera di coach Martino e sta battendo più piste.
Simone Casadei
Continua a leggere tutte le notizie di sport su