Basket serie A2. Il play Berdini firma con la Sella. Sarà il terzo italiano da quintetto

Trattativa avviata col giovane regista ex Ravenna e Cantù nelle ultime stagioni.. Si attende risposta da Delfino.

6 luglio 2024
Il play Berdini firma con la Sella. Sarà il terzo italiano da quintetto

Il play Berdini firma con la Sella. Sarà il terzo italiano da quintetto

Dunque il 21enne marchigiano Nicola Berdini, a Cantù nell’ultima stagione, sarà la scommessa giovane da mettere in quintetto in cabina di regia in casa Sella Cento? Dalle ultime indiscrezioni, e come anticipato dal Carlino, parrebbe proprio di sì. Dopo l’uscita dal contratto di Mussini e la scelta di Panni di rimanere a Bologna, l’asse Nicolai-Di Paolantonio avrebbe così virato sulla guardia Usa e sul play italiano.

Niente di definitivo, ma gli ultimi segnali sono questi, e in una rosa di nomi non elevatissima per budget e opportunità rimaste sul mercato, ecco sbucare il profilo di Berdini appunto.

Arrivato a Cantù nell’estate del 2022 come uno dei giovani italiani più promettenti, Berdini ha trascorso in biancoblù due annate in cui ha continuato il suo percorso di crescita sportiva ed ora la separazione dai brianzoli, per tornare, probabilmente in Emilia Romagna, dove giocò con la maglia di Ravenna nella stagione 2021/2022.

La sensazione è che l’intesa sia vicina, non resta che attendere comunicazioni dalla società e dall’entourage del giocatore marchigiano.

m. p.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su