Basket serie A2. Sella Cento, 700 abbonati: domani la squadra si presenta

Alle 17,30 conferenza stampa in piazza Cardinal Lambertini. Non preoccupa Bruttini, lungo stop per il quarto lungo Bocevski

13 settembre 2023
Sella Cento, 700 abbonati: domani la squadra si presenta

Sella Cento, 700 abbonati: domani la squadra si presenta

Prosegue spedita la campagna abbonamenti "DNA Benedetto" per la stagione 20232024: al 12 settembre, sono stati quasi 700 gli abbonamenti sottoscritti, per una campagna che procede ad alto ritmo grazie alla passione incondizionata del pubblico centese. Domani, inoltre, ci sarà l’occasione per conoscere dal vivo quelli che saranno i protagonisti della stagione: alle 17.30, in piazza Cardinal Lambertini, si terrà infatti la conferenza stampa di presentazione della squadra della nuova Sella Cento. Un’iniziativa aperta al pubblico, in cui interverranno il presidente Gianni Fava, l’amministratore delegato di Banca Patrimoni Sella & C. Federico Sella e il club manager Alessandro Livreri.

Saranno presenti anche il gm Giulio Iozzelli e coach Matteo Mecacci, assieme al gruppo squadra della Benedetto, guidato dal neo capitano Daniele Toscano.

Sarà l’occasione per presentarsi non solo alla stampa, ma anche alla città e ai tutti gli appassionati biancorossi. In attesa di sfidare la Fortitudo a San Lazzaro, per la seconda gara di Supercoppa (palla a due sabato ore 20.30 al PalaSavena), un sospiro di sollievo per la Sella riguardo alle condizioni di Davide Bruttini, uscito anzitempo nel match di sabato scorso contro Piacenza: per lui, solo qualche giorno di terapia, prima di tornare a disposizione di coach Mecacci. E’ più grave del previsto, invece, l’infortunio al ginocchio occorso a Dino Bocevski. Per l’ala di origini serbo-macedone evidenziata la rottura del legamento crociato e del menisco interno del ginocchio sinistro. Bocevski verrà operato entro un mese e si sottoporrà successivamente alla fase di riabilitazione, motivo per cui Cento potrebbe tornare presto sul mercato.

Giovanni Poggi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su