Basket serie c. Baskérs ancora fuori. Stavolta serve il colpo
I Baskérs Forlimpopoli affrontano la Sg Fortitudo Bologna per interrompere la striscia negativa e restare in scia al gruppo di testa. L'avversaria punta a mantenere la categoria e fa affidamento su Zinelli, Daly, Brizzi e Lanzarini. Attenzione anche al forlivese Serra, figlio di 'Pomo'.
Terza trasferta consecutiva per i Baskérs Forlimpopoli che, stasera alle 18, saranno di scena a Bologna per affrontare la Sg Fortitudo. Dopo due ko contro altrettante big del torneo come Cmp Global e Molinella, oggi i ragazzi di coach Tumidei affronteranno un’avversaria sulla carta ben più agevole, che finora ha vinto solo all’esordio contro Bsl (72-82) e che punta a mantenere la categoria.
La giovane formazione bolognese fa grande affidamento sulla duttilità di Zinelli (quasi 16 di media), oltre che sulla verve di Daly e dei giovani Brizzi e Lanzarini. Sotto le plance, attenzione anche al forlivese Pietro Serra (passato dal settore giovanile della Pallacanestro 2.015, è figlio di ‘Pomo’, ex viceallenatore dell’Unieuro). Per i Baskérs si tratta di una gara da non sbagliare, per interrompere la striscia negativa e restare in scia al gruppo di testa.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


