Basket Serie C. Lissone anticipa. Con Seriana bisogna vincere

LISSONE Secondo posto in palio questa sera alle 21 al PalaFarè di Lissone dove, eccezionalmente, la Galvi anticipa di 24 ore...

15 dicembre 2023
Lissone anticipa. Con Seriana bisogna vincere

Lissone anticipa. Con Seriana bisogna vincere

Secondo posto in palio questa sera alle 21 al PalaFarè di Lissone dove, eccezionalmente, la Galvi anticipa di 24 ore il suo impegno casalingo (tradizionalmente il sabato) contro Seriana che in classifica insegue staccata di due lunghezze a quota 14 assieme a Gorle, Bottanuco e Gorgonzola.

Non c’è in ballo solo il secondo posto, ma anche il terzo – visto l’equilibrio venutosi a creare – che darebbe accesso diretto ai playoff.

La Galvi si è un po’ complicata la vita perdendo lo scorso weekend contro Pallacanestro Milano 71-57 dopo l’oceanico successo dell’andata. Mai in partita la squadra di Fumagalli sotto di 22 già all’intervallo.

Si salva Tomba (18, foto). Oggi vietato perdere per non essere risucchiati dalle inseguitrici.

Dopo il ko di Gorle torna tra le mura amiche la Fortitudo Busnago che domani alle 18.30 sfida la capolista Romano di Lombardia, imbattuta dopo 11 gare. Riposa Villasanta mentre nell’altro girone posticipa a mercoledì sera Varedo in casa contro Cusano.

Ro.San.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su