Basket serie c. Molinella-Baskérs, match d’alta quota
I Baskérs Forlimpopoli affronteranno la Pallacanestro Molinella in una difficile trasferta: un esame che metterà alla prova le potenzialità della squadra di coach Tumidei. I bolognesi hanno un roster di qualità, mentre i Baskérs cercano di dare continuità ai propri risultati. Una sfida dura e impegnativa per due punti importanti.
Difficile trasferta per i Baskérs Forlimpopoli che, stasera alle 18, affronteranno la Pallacanestro Molinella, per un’altra gara di alta classifica lontani da casa: un esame che aiuterà a capire le potenzialità della truppa di coach ‘Paxson’ Tumidei.
I bolognesi sono una formazione forte e ambiziosa che può contare su un playmaker di grande esperienza come Seravalli, esterni di qualità come Tognon e il riminese Bianchi, oltre che lunghi di spessore come Agusto, Zaharia e Carella. Reduci dal successo contro la Sg Fortitudo (85-76), i ragazzi di coach Baiocchi vorranno dare continuità ai propri risultati.
Per i Baskérs, reduci dal ko in casa della Cmp Global, si prospetta quindi un’altra sfida dura e impegnativa, che mette in palio due punti importanti per restare nel gruppo di testa della classifica.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


