Basket serie D. Trasferta a Russi per la Despar 4 Torri
La Despar cerca di riprendersi dal tracollo casalingo di sabato e affronta l'ultima trasferta dell'anno solare contro il fanalino di coda del campionato, il Basket Club Russi. La 4 Torri cerca di fare bottino pieno per la classifica generale e per prepararsi alla sosta natalizia. Palla a due stasera alle 21,15.
La Despar ci riprova: il tracollo casalingo di sabato contro Castel San Pietro Terme è alle spalle e oggi i granata sono attesi dall’ultima trasferta dell’anno solare.
Ad aspettarli il fanalino di coda del campionato: il Basket Club Russi è rimasto da solo a 2 punti proprio dopo il successo di Castel San Pietro, che ha staccato l’ultimo posto con la vittoria al Pala 4T.
La 4 Torri è chiamata a una risposta di grande carattere, senza sottovalutare l’avversario e senza ripetere gli errori commessi nello scorso turno di campionato, dettati da poca emotività e scarsa energia messa in campo.
Inoltre la classifica generale inizia a sgranarsi, motivo in più per i granata per tentare di fare bottino pieno, anche in vista del turno di riposo, previsto per l’ultima giornata prima della sosta natalizia.
I ravennati di coach Tesei cercano invece la seconda vittoria stagionale dopo il successo contro l’International Imola del 27 ottobre.
Palla a due stasera alle 21,15 al palazzetto Valli di Russi.
re. fe.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su