Carrara: Basket Nella Coppa Toscana 1 - Legends Diamanti & Peselli vs Massa & Cozzile
I Carrara Basket Legends fanno il loro debutto ufficiale in Coppa Toscana, con l'obiettivo di fare bella figura. La formazione è pronta per affrontare il Massa e Cozzile, in attesa dell'esordio in campionato il prossimo 8 ottobre.
Prima uscita ufficiale per i Carrara Basket Legends che questo pomeriggio (palazzetto di Avenza, ore 18.30, porte “scorrevoli“) debutta in Coppa Toscana ospitando il Massa e Cozzile nella gara ad eliminazione diretta valida per accedere ai sedicesimi. "La preparazione sta andando bene, anche se ad oggi abbiamo svolto solo cinque allenamenti, non sono tanti ma credo che anche gli avversari non siano molto più avanti di noi nella preparazione – dice coach Antonio Fiorani (vice Guglielmo Rossi) che dovrà rinunciare ai due pivot Lorenzo Diamanti e Matteo Peselli – del resto dobbiamo giocare, ma la Coppa non mi interessa, comunque cercheremo di fare la nostra bella figura". In caso di successo, i gialloviola sanno già che nel turno successivo incontreranno l’Invictus Livorno, ma tutta l’attenzione è rivolta al campionato di Divisione Regionale 1 dove i neo promossi Legends esordiranno a Castelfranco di Sotto, in terra pisana, il prossimo 8 ottobre.
La formazione: Michele Leonardi (nella foto, ruolo play, classe 1991), Alessandro Benfatto (play, 1992), Michele Diamanti (guardia, 1988), Nicola Tongiani (play, 2000), Andrea Fontanelli (ala, 1988), Jacopo Donati (pivot, 1992), Francesco Bordigoni (pivot, 2001), Giacomo Viaggi (ala, 1997), Gabriele Viola (guardia, 1999).
ma.mu.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su